Su Spotify si potranno “bloccare” gli artisti indesiderati!
Da Redazione
Gennaio 21, 2019

Su Spotify potrebbe arrivare in un futuro non troppo lontano una nuova funzionalità che è sempre più richiesta dalla vasta community. In particolare si potrà “bloccare” un artista specifico, eliminandolo di fatto da qualsiasi lista di riproduzione associata al proprio account.
Insomma, se proprio non si vuole ascoltare un cantante, basterà recarsi sulla sua pagina, cliccare sui tre puntini e scegliere poi l’opzione relativa al blocco. Ciò impedirà la riproduzione delle sue canzoni non solo nelle playlist pubbliche o curate direttamente da Spotify (come ad esempio Release Radar, Discover Weekly, Daily Mix ecc) ma anche nelle scelte manuali o nelle liste personali. L’unica eccezione è data dalla presenza di tali artisti in canzoni di altri cantanti, come “featuring” o anche “guest”.
La funzionalità è attualmente in una fase di beta ristretta per pochi account e sembra che gli utenti iOS abbiano già fornito feedback più che entusiasti. Arriverà presto anche nella versione stabile di Spotify?
Articolo precedente
LG G8 ThinQ potrebbe essere presentato il prossimo 24 febbraio
Articolo successivo
E se arrivasse anche il remake di Resident Evil 3?
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022