Redmi Go potrebbe essere lanciato subito in Europa a 80 euro!
Da Redazione
Gennaio 28, 2019

Ufficializzato la scorsa settimana, Redmi Go è il primo smartphone Android Go di Xiaomi, il secondo di Redmi da quando è diventato un “marchio indipendente” dalla casa madre. Un po’ inaspettata è arrivata l’indiscrezione, lanciata dal portale tedesco WinFuture, secondo cui lo smartphone potrebbe essere lanciato sin da subito in Europa.
Le previsioni parlavano di un lancio iniziale riservato solo al mercato asiatico, sembra però che l’arrivo nel Vecchio Continente possa praticamente arrivare in contemporanea. La fonte tedesca parla anche del prezzo, particolarmente allettante: 80 euro che, tradotti, rappresenterebbero un dettaglio che sbaraglierebbe la concorrenza nella fascia entry-level del mercato.
Redmi Go si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione in HD e aspect ratio 18:9; a bordo c’è uno Snapdragon 425 con 1 GB di memoria RAM (il minimo per un Android Go) e 8 GB (espandibili) di storage interno. Le fotocamere sono da 8 e 5 MP, la batteria da 3.000 mAh, il sistema operativo Android Oreo 8.1 ovviamente Go Edition.
Articolo precedente
Xiaomi Mi 9 sarà presentato il 19 febbraio?
Articolo successivo
Android Pie 9.0 stabile arriva anche su Huawei Mate 9
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022