Nokia 9 PureView arriverà il prossimo 24 febbraio
Da Redazione
Gennaio 25, 2019

24 febbraio 2019, Barcellona: HMD Global ha confermato questa data come quella indicata per l’evento durante il quale saranno presentati i prodotti che poi andranno ad essere esposti al MWC della città spagnola, in programma a partire dal 25 febbraio.
Detto che di un evento inizialmente previsto per fine gennaio, a Dubai, non si parla più, è lecito immaginare che il 24 febbraio sia il giorno in cui sarà finalmente lanciato Nokia 9 PureView, il primo “vero” top di gamma del marchio finlandese dal suo rilancio avvenuto due anni fa.
Lo smartphone è già stato ampiamente “rumoreggiato” nelle scorse settimane, considerato anche che dovrebbe vantare ben cinque fotocamere posteriori. Il lancio sul mercato avverrebbe quindi tra fine febbraio e inizio marzo, in concomitanza con altri “pezzi grossi” previsti per quel periodo: Xiaomi Mi 9, Samsung Galaxy S10 e LG G8 tanto per citarne alcuni.
Soltanto in seguito dovrebbe poi essere prevista una versione di Nokia 9 PureView dotata di Snapdragon 855, e non dell’845 che invece dovrebbe caratterizzare la versione “standard”.
Articolo precedente
Dei sensori su iPhone o Apple Watch potrebbero rilevare fughe di gas
Articolo successivo
Apple crolla in Cina, 2.5 milioni di iPhone venduti in meno nel 2018
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022