Domani saranno presentati i nuovi auricolari wireless Honor FlyPods
Da Redazione
Ottobre 30, 2018

Domani, 31 ottobre, sarà un grande giorno per Honor: l’azienda cinese, sotto-brand di Huawei, terrà un evento in cui saranno presentati diversi prodotti. L’attenzione degli appassionati sarà ovviamente rivolta verso l’attesissimo Magic 2, ma sarà la volta anche di un tablet (il WaterPlay 8) e di Honor Watch.
Non solo: il produttore ufficializzerà anche i suoi primi auricolari wireless, gli Honor FlyPods. Dal teaser pubblicato su Weibo non possono essere ricavati troppi dettagli a riguardo, tranne il fatto che le cuffiette dovrebbero essere molto simili agli AirPods di Apple.
E’ facile però immaginare che gli Honor FlyPods potranno vantare le features tipiche di auricolari wireless: dalla custodia ricaricabile ai controlli touch, passando per l’isolamento acustico. Insomma, una novità interessante che, di fatto, andrà a sostituire la mancanza dei FreeBuds, gli auricolari wireless che Huawei avrebbe dovuto lanciare in occasione della presentazione del Mate 20 e che invece, anche con un pizzico di mistero, sono stati rimandati a inizio 2019.
Articolo precedente
Battlefield 5 potrebbe deludere i suoi fan nel day one
Articolo successivo
iOS 12 sul 60% degli iDevice: e intanto Apple rilascia iOS 12.1
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022