Call of Duty Black Ops 4, la patch iniziale per giocare è enorme!
Da Redazione
Ottobre 10, 2018
Non arrivano grandi notizie (anche se in molti poi se ne faranno presto una ragione) per chi è intenzionato ad acquistare una copia fisica di Call of Duty Black Ops 4. Spesso acquistando un titolo “materiale” si saltano gli aggiornamenti iniziali tipici delle copie digitali, ma non sarà così per uno dei giochi più attesi in questa seconda metà di 2018.
Più in particolare sembra che la patch iniziale raggiunga addirittura dimensioni esorbitanti, arrivando a pesare più di 50 GB. Il passaggio di fatto è obbligatorio per tutti, considerato che sarebbe poi impossibile avviare il gioco, almeno nelle sue modalità più ricercate. Ci riferiamo al multiplayer classico, così come la modalità zombie.
Insomma, ci sarà da attendere un pochino prima di cominciare a divertirsi con Call of Duty Black Ops 4: discorso leggermente diverso per la nuova modalità Battle Royale, la cui patch si riduce a “soli” 20 GB. Vedremo se in questo particolare segmento, Call of Duty Black Ops 4 riuscirà a contrastare Fortnite.
Articolo precedente
Che successo per Forza Horizon 4 in Gran Bretagna!
Articolo successivo
OnePlus 6T sarà disponibile a partire da dal 6 novembre
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022