Saranno almeno cinque le nuove colorazioni per Samsung Galaxy S10
Da Redazione
Ottobre 09, 2018
Dopo il mezzo flop del Galaxy S9, l’azienda coreana sta già pensando a come rilanciare la gamma col futuro Samsung Galaxy S10. Il prossimo top di gamma, tanto per cominciare, dovrebbe arrivare in tre differenti versioni: quella “base” con display da 5.8 pollici, la “media” da 6.1″ e quella “top” da 6.5 pollici.
A variegare ulteriormente l’offerta ci penseranno più colorazioni. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero essere già cinque le colorazioni “confermate” per il Samsung Galaxy S10. In particolare, accanto alla variante “black” ci saranno quelle in white, pink, green e silver (grey).
E’ opportuno sottolineare che i rumors sottolineano che l’offerta cromatica potrebbe non fermarsi a queste cinque colorazioni e, anzi, offrire alcune varianti più “giovanili”, con colori più sgargianti.
Senza dimenticare che Samsung dovrebbe essere il prossimo produttore di livello “top” ad offrire dei colori “gradienti“, le classiche sfumature che sono state introdotte quest’anno da Huawei coi suoi P20 e P20 Pro.
Articolo precedente
Saturno potrebbe perdere il suo anello interno
Articolo successivo
Che successo per Forza Horizon 4 in Gran Bretagna!
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022