LG V40 ThinQ, resta la speranza di vederlo ufficiale anche in Italia
Da Redazione
Ottobre 06, 2018
Presentato questa settimana, LG V40 ThinQ potrebbe essere il gran protagonista mancato, almeno in Europa, in questa seconda metà di 2018. Stando alle indiscrezioni circolate fino ad oggi, il top di gamma dell’azienda coreana potrebbe infatti non essere commercializzato nel Vecchio Continente e, di conseguenza, in Italia.
Oggi, però, spunta uno spiraglio che lascia intravedere la possibilità di un arrivo di LG V40 ThinQ anche nel nostro paese. In realtà si tratta di un “mezzo indizio” che in molti hanno notato nel comunicato ufficiale della divisione italiana di LG.
Comunicato che ha fatto riferimento soprattutto all’altro device di livello presentato da pochi giorni, LG Watch W7. Ebbene, lo smartwatch è certamente escluso dal mercato europeo: ““Disponibilità e prezzo di LG Watch W7 verranno annunciati nei i relativi mercati in corrispondenza del lancio. Al momento non è prevista la commercializzazione di LG Watch W7 in Italia”.
Di seguito si fa riferimento anche LG V40 ThinQ, riprendendo solo la prima parte e omettendo quella relativa alla commercializzazione mancata in Italia. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli in merito.
Articolo precedente
Nel 2019 arriverà la pubblicità su WhatsApp
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022