Honor Band 4 adesso è ufficiale anche in Europa: costa 69,90 euro
Da Redazione
Gennaio 23, 2019

E’ arrivata ufficialmente anche in Europa la Honor Band 4, smartband dell’azienda cinese che vuole accontentare soprattutto gli sportivi grazie ad una serie di funzioni legate proprio all’attività fisica.
Honor Band 4 si presenta con un display AMOLED da 0,5 pollici, protetto da un vetro curvo 2.5D. Interessante l’autonomia: il produttore dichiara 14 giorni in assenza del monitoraggio sempre attivo di battito cardiaco e sonno. In caso contrario l’autonomia si riduce a 6 giorni. Sonno e battito che, tra l’altro, sono controllati tramite le tecnologie TrueSleep (particolarmente precisa nelle rilevazioni delle varie fasi) e TrueSeen 3.0.
Tornando alle attività sportive: Honor Band 4 rileva i dati di corsa all’aperto, ciclismo, tapis roulant e tanti altri sport tra cui anche il nuoto. La smartband, infatti, può resistere fino a 50 metri sott’acqua, finendo per risultare uno strumento ideale per chi va in piscina.
Non potevano mancare ovviamente le notifiche provenienti dallo smartphone associato, tramite la connettività Bluetooth 4.2.
Honor Band 4 arriva in blu e nero al prezzo di 69,90 euro.
Articolo precedente
Ecco il video del prototipo di smartphone pieghevole di Xiaomi
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022