Ecco i Sony Xperia che riceveranno Android Pie 9 nei prossimi mesi
Da Redazione
Ottobre 19, 2018

Da sempre Sony è tra i produttori che garantisce un supporto software puntuale e di assoluta qualità. Lo sta confermando anche in queste settimane, considerato che il colosso nipponico ha già rilasciato la versione stabile e definitiva di Android Pie 9.0 su ben tre smartphone (Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact e Xperia XZ3): non poco visto che altri competitors ben più celebrati sono ancora a quota zero.
Sony ha pubblicato il “calendario” dei rilasci della versione definitiva di Android Pie sugli Xperia. Insomma, una notizie particolarmente interessante per i tanti che aspettano il major update.
I rilasci più imminenti avverranno già la prossima settimana: dal 26 ottobre saranno i Sony Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact a ricevere Pie, mentre il 7 novembre sarà Sony Xperia XZ2 Premium a ricevere l’ultima versione del robottino verde. A quel punto sarà la volta degli smartphone di fascia più bassa ma bisognerà aspettare il 4 marzo: in quell’occasione Pie arriverà su Sony Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia XA2 Plus.
Articolo precedente
Il nuovo Huawei Matebook è atteso a novembre
Articolo successivo
Xiaomi Black Shark 2 sarà presentato il 23 ottobre
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022