Last of US Part 2 potrebbe arrivare entro la fine del 2019
Da Redazione
Gennaio 26, 2019

Dopo il clamoroso successo del primo capitolo, The Last Of Us 2 è uno dei titoli più attesi nei prossimi mesi dalla folta utenza di PlayStation 4. Sony possiede l’esclusiva della nuova serie targata Naughty Dog ed è consapevole che il pubblico aspetta con ansia le nuove avventure di Ellie e Joel.
Il sequel di The Last of Us promette scintille: per cominciare, sarà svelato il destino dei due protagonisti seguendo quindi gli eventi del primo capitolo. Non mancheranno nuove ambientazioni e nuove meccaniche di gioco che hanno già fatto bella mostra di sé in un gameplay che è stato condiviso dall’azienda californiana.
Nonostante ciò, fino ad oggi ancora non è stata rivelata la data d’uscita di The Last of US 2. Un’interessante indiscrezione, però, porta la firma di Gustavo Santaolalla, compositore della colonna sonora del primo episodio della serie. Ebbene, durante un concerto in Kuwait, l’artista sudamericano ha confermato: “Il gioco arriverà molto presto”. Insomma, i rumors che volevano un’uscita in programma entro fine 2019 sembrano essere sempre più realistici…
Articolo precedente
Apple crolla in Cina, 2.5 milioni di iPhone venduti in meno nel 2018
Articolo successivo
LG G8, ecco un nuovo render del futuro top di gamma
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022