AirPods 2, arrivo nei negozi già il 29 marzo
Da Redazione
Marzo 04, 2019

Si parla ormai da diversi mesi del possibile arrivo delle AirPods 2, seconda generazione delle cuffiette wireless firmate Apple.
Dopo tanta attesa, durante questo mese potrebbero finalmente essere ufficializzate e commercializzate. Stando a quanto riporta AppleSfera, Cupertino potrebbe presentare le nuove AirPods 2 il prossimo 25 marzo, data in cui dovrebbe tenere il primo evento del 2019.
Anche nel caso in cui gli auricolari non dovessero essere annunciati in quell’occasione (il keynote sarà probabilmente incentrato sui servizi e non su nuovi dispositivi) stando alla fonte in questione ci sarebbe comunque un lancio sul mercato previsto il 29 marzo. Stando a quanto trapelato dal gestionale interno che gestisce le scorte dei vari prodotti, infatti, il 28 marzo viene indicato come l’ultimo giorno del ciclo di vita della prima generazione di AirPods.
Resta poi da capire quali saranno le novità previste da Apple: scontata la presenza di un case di ricarica wireless, c’è attesa per capire se verranno integrate funzioni di monitoraggio dell’attività fisica e della salute.
Articolo precedente
Honor Magic 2 3D sarà ufficiale il prossimo 15 marzo
Articolo successivo
Samsung Galaxy buds: la risposta ad Apple
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022