Samsung Galaxy S9, la beta di Android Pie 9 è ormai ad un passo
Da Redazione
Ottobre 25, 2018

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus potrebbero ricevere a stretto giro di posta la prima beta di Android Pie 9. L’ulteriore conferma è arrivata dai ragazzi di XDA Developers che hanno avuto modo di mettere le mani sulla build e hanno così approfittato per condividere alcune immagini della beta in questione.
Ci sono ovviamente diversi spunti di discussione ma a catturare la curiosità degli appassionati è di certo la dark mode. Rispetto a quanto si è visto in passato si tratta di un’interfaccia ancora più scura, con la scomparsa di alcuni blocchi bianchi che “rompevano” l’effetto “notte”. E’ utile ricordare che la modalità notturna può essere utilizzata solo su smartphone che contano su display OLED: scegliere quest’opzione, inoltre, riduce drasticamente i consumi energetici del device.
Ci saranno, ovviamente, anche altre novità sulla Samsung Experience 10 basata su Android Pie 9: ci saranno ad esempio nuove gesture e la funzione “raise to wake” che permetterà di attivare Samsung Galaxy S9 semplicemente sollevandolo da un piano stabile.
Articolo precedente
OnePlus 6T, ecco il presunto prezzo svelato da un rivenditore tedesco
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022