Xiaomi Black Shark 2 sarà presentato il 23 ottobre
Da Redazione
Ottobre 19, 2018
Con un teaser apparso sui propri canali social, Xiaomi ha ufficalizzato la data di presentazione del nuovo Black Shark 2 che arriverà quindi a pochi mesi di distanza del capostipite della serie: 23 ottobre.
Black Shark, per chi non lo sapesse, è la nuova linea di smartphone dell’azienda cinese interamente dedicata al gaming. Il primo modello ha riscosso un gran successo di pubblico anche in Europa (quantomeno catturando l’attenzione di tanti appassionati) e proverà a bissare con la nuova generazione.
Dal punto di vista hardware non ci dovrebbero essere grosse novità: il sensore per le impronte digitali sarà spostato sul retro, le fotocamere posteriori saranno allineate in modo diverso, ma alla base si sottolinea la presenza dello Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, con batteria da 4.000 mAh.
Spiccheranno alcune peculiarità sul piano estetico (in un recente video hands-on si sono ammirate delle bande laterali con luci LED RGB), mentre il sistema operativo pre-installato sarà Android Pie 9.0.
Articolo precedente
Ecco i Sony Xperia che riceveranno Android Pie 9 nei prossimi mesi
Articolo successivo
Mars 2020, restano quattro opzioni per l’atterraggio
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022