Huawei Watch GT ufficiale col nuovo LiteOS e ottima autonomia
Da Redazione
Ottobre 17, 2018
E’ stato presentato ieri il nuovo indossabili targato Huawei: sono stati tanti i rumors che l’hanno accompagnato in queste settimane, molti di essi soono stati confermati sul nuovo Huawei Watch GT.
Uno su tutti riguarda il sistema operativo: addio a WearOS ecco arrivato il nuovo LiteOS che tanto per cominciare è subito protagonista con un’autonomia nettamente migliorata. L’azienda cinese ha indicato 22 ore con tutte le funzioni attivate (compresi GPS e cardiofrequenzimetro), 2 settimane con 90 minuti di controllo del battito a settimana e 30 giorni per un utilizzo classico dello smartwatch.
Huawei Watch GT arriva con un display da 1.39 pollici con risoluzione da 454 x 454 e spessore da 10,6 mm. Non mancano numerose funzionalità, soprattutto legate all’attività sportiva: al di là della resistenza subacquea (50 metri), si segnalano attività legate a fitness, nuoto ecc. Non mancano monitoraggio del sonno, il già citato cardiofrequenzimetro (migliorato) e controllo della pressione sanguigna.
Huawei Watch GT costa 199,99 e 299,99 euro: nel primo caso c’è il cinturino nero in silicone, nel secondo è in pelle marrone.
Articolo precedente
Battlefield V, ecco la campagna single player nel nuovo trailer
Articolo successivo
Vivo Z3 è ufficiale con Snapdragon 710 e 6 GB di RAM
Redazione
Articoli correlati
Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023
Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022
