AnTuTu pubblica i dieci smartphone Android più performanti di settembre
Da Redazione
Ottobre 16, 2018
Si rinnova l’appuntamento mensile con AnTuTu: la nota piattaforma di benchmarking ha pubblicato la lista dei 10 smartphone Android più performanti nello scorso mese di settembre. Come sempre vengono presi in considerazione i modelli che hanno messo in cascina un numero minimo di test.
Ebbene, al comando c’è ancora una volta lo Xiaomi Black Shark: lo smartphone dell’azienda cinese, dedicato al gaming, ha totalizzato 293.009 punti facendo addirittura meglio dello scorso mese. Alle sue spalle si piazzano Meizu 16 (presto entrerà in graduatoria la versione Plus, lanciata con qualche settimana di ritardo) e Asus Rog Phone.
Ottimo quarto il semi-sconosciuto Smartisan Nut R1, mentre è il Vivo Nex a chiudere la prima cinquina. Xiaomi è poi protagonista nella top ten con ben tre versioni del Mi 8: quella “standard” si piazza decima, mentre Mi 8 Screen Fingerprint Edition e Mi 8 Explorer Edition risultano al sesto e settimo posto. A completare la top ten ci pensano OnePlus 6 (ottavo) e Oppo Find X (nono).
Articolo precedente
Occhio al messaggio malevolo che resetta la tua PS4
Articolo successivo
Qual è la situazione di Opportunity e di Hubble?
Redazione
Articoli correlati

Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023

Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022