Roland Quandt ha oggi condiviso quelli che sembrerebbero essere a tutti gli effetti i render stampa ufficiali di Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Insomma, quando mancano soltanto 19 giorni all’evento Unpacked in programma a San Francisco, sappiamo praticamente tutto sul prossimo top di gamma (con relative versioni).
Le immagini le troverete nella gallery in basso e rispecchiano fedelmente i rumors che erano circolati fino ad oggi. Il design di Samsung Galaxy S10 e S10 Plus è praticamente identico, tranne qualche piccolo particolare. Uno su tutti il foro che andrà a caratterizzare il display dei due device, nell’angolo in alto a destra: sarà tondo nel modello “base” (ospiterà soltanto una fotocamera) mentre assumerà una forma ovale sul modello più performante (che invece vanterà due sensori frontali).
Sul retro spiccano le tre fotocamere poste in orizzontale, con flash LED e sensore battito cardiaco. Occhio anche alle colorazioni nera, bianca e verde con le ultime due che saranno sfumate, seguendo quindi in pieno la tendenza del mercato.