Call of Duty Black Ops 4 ha indubbiamente premiato l’audacia di sviluppatori e produttori, concentrandosi esclusivamente sulla modalità multiplayer, abbandonando quella “singola”. L’arrivo della Battle Royale, con la modalità Blackout, ha poi fatto il resto sancendo il successo dell’ultimo capitolo della saga.

Va segnalato, però, che la mappa in questione fino ad oggi è stata coinvolta soltanto da un grosso aggiornamento (quello che lanciò l’area Hijacked) a inizio della stagione 2. Dopo le lamentele dei tanti giocatori, potrebbe essere arrivato il momento di un altro grosso update.

David Vonderhaar, studio design director di Call of Duty Black Ops 4, ha di fatto annunciato che presto tutte le richieste degli appassionati saranno esaudite e che ci saranno numerosi cambiamenti sulla mappa di Blackout in occasione della Stagione 3.

Non stano trapelando troppi dettagli in merito ma i rumors a riguardo sono chiari: Treyarch ha progettato cambi profondi nella mappa che arriverà a stretto giro di posta. La stagione 2, lo ricordiamo, si chiuderà il 19 e 26 febbraio (rispettivamente su PS4 e Xbox One).