novità apple
Sorpresa, iPhone SE 2 sarà lanciato nel 2019?
Da Redazione
Febbraio 03, 2019
Un po’ a sorpresa spuntano nuovamente le voci che vorrebbero Apple intenzionata a lanciare in questo 2019 l’iPhone SE 2. Per chi non lo sapesse, la precedente generazione, risalente al 2016, rappresenta ancora oggi la soluzione preferita da chi è alla ricerca di un compatto (la diagonale è da 4 pollici) che si contrapponga alla tendenza dei “padelloni” che ormai domina il mercato.
Ebbene, le indiscrezioni fanno riferimento anche a qualche dettaglio tecnico del presunto iPhone SE 2 che, ovviamente, si adeguerebbe agli standard del momento. Il device arriverebbe quindi con display da 4.7 pollici, dotato di notch e Face ID: soluzione, quest’ultima che consentirebbe di eliminare il Touch ID. Occhio anche alla possibilità di usufruire della ricarica wireless grazie alla cover posteriore in vetro.
Per il momento, comunque, si resta ampiamente nel campo dei rumors: certo è che Apple potrebbe essere alla ricerca di qualche soluzione alternativa per rimediare al calo di vendite di iPhone registratosi nel 2018.
Articolo precedente
Motorola Moto G7 Plus certificato TENAA: ecco la scheda tecnica
Articolo successivo
Nuovo gioco di Batman Arkham in arrivo?
Redazione
Articoli correlati
Come impostare una campagna con Google ADS
Febbraio 16, 2023
Quanto ci vuole a diventare un web developer?
Novembre 29, 2022
