Un po’ a sorpresa spuntano nuovamente le voci che vorrebbero Apple intenzionata a lanciare in questo 2019 l’iPhone SE 2. Per chi non lo sapesse, la precedente generazione, risalente al 2016, rappresenta ancora oggi la soluzione preferita da chi è alla ricerca di un compatto (la diagonale è da 4 pollici) che si contrapponga alla tendenza dei “padelloni” che ormai domina il mercato.

Ebbene, le indiscrezioni fanno riferimento anche a qualche dettaglio tecnico del presunto iPhone SE 2 che, ovviamente, si adeguerebbe agli standard del momento. Il device arriverebbe quindi con display da 4.7 pollici, dotato di notch e Face ID: soluzione, quest’ultima che consentirebbe di eliminare il Touch ID. Occhio anche alla possibilità di usufruire della ricarica wireless grazie alla cover posteriore in vetro.

Per il momento, comunque, si resta ampiamente nel campo dei rumors: certo è che Apple potrebbe essere alla ricerca di qualche soluzione alternativa per rimediare al calo di vendite di iPhone registratosi nel 2018.