Il prossimo 20 febbraio sarà presentato il prossimo Samsung Galaxy S10 che, come noto, arriverà in almeno tre versioni: a quelle “standard”, Lite e Plus si aggiungerà una quarta nelle settimane seguenti con supporto al 5G.

Oggi è arrivata un’interessante indiscrezione, firmata IceUniverse, che mette al centro dei riflettori Samsung Galaxy S10 Plus: ebbene, in questo caso potrebbe essere prevista una versione davvero “top” con alcune caratteristiche che aumentano l’acquolina in bocca.

Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe vantare una variante da ben 12 GB di memoria RAM, accompagnati addirittura da 1 TB di storage interno. Il tutto, udite udite, con una scocca posteriore in ceramica. Una soluzione, come sottolinea il famoso leaker, che renderà lo smartphone molto più resistente alle cadute oltre che meno soggetto ai graffi che spesso rovinano le superfici in vetro.

Varierà, ovviamente, il peso dello smartphone anche se lo spessore totale (meno di 8 millimetri) non cambierà dal resto dei modelli previsti dalla gamma.