E’ probabilmente uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: Red Dead Redemption 2 arriverà il prossimo 26 ottobre e sarà disponibile per PS4 e Xbox One (purtroppo, almeno per il momento, non ci sarà la versione per PC). Sono tanti i dettagli che stanno emergendo nelle ultime ore in modo frenetico.

Uno di essi riguarda la patch che sarà rilasciata durante il day-one. Ebbene, ad oggi conosciamo sia il peso dell’aggiornamento 1.02 (ben 3,3 GB) sia i contenuti relativi, fermo restando che servirà per accedere ai contenuti online di Red Dead Redemption 2.

I più curiosi hanno comunque provato ad ottenere maggiori info e, in effetti, hanno scovato quello che dovrebbe essere il changelog dell’aggiornamento, nel quale si fa riferimento a “numerosi miglioramenti” e a “correzioni di bug” che forniranno così agli utenti prestazioni ottimali. Insomma, dal punto di vista del gioco in sé non dovrebbero esserci novità sostanziali. Vedremo se invece ci sarà qualche novità sulle armi che, lo ricordiamo, saranno più di 50 e utilizzabili nei vari scenari western di Red Dead Redemption 2.