Si aggiunge anche il rosso alle colorazioni disponibili per PocoPhone F1, lo smartphone capostipite del sotto-brand lanciato da Xiaomi ad inizio estate. La nuova versione, come si legge da un comunicato diffuso dall’azienda stessa, sarà disponibile a partire dall’11 ottobre al momento in esclusiva per l’India.

Non è stato specificato se la “Red Edition” di PocoPhone F1 possa arrivare in futuro anche in altri mercati; quello che è certo è che in Europa si sta ancora attendendo l’attesa versione Armored, quella che vanta il posteriore in Kevlar e che arriva con una combinazione di RAM+storage interno pari a 8+256 GB.

A proposito: la nuova versione in rosso PocoPhone F1 sarà invece disponibile con 6 GB di memoria virtuale e 64 GB di storage. Non c’è da aspettarsi alcuna variazione, invece, dal punto di vista del prezzo, considerato che costerà 21mila rupie indiane che corrispondono a poco meno di 250 euro al cambio attuale e che rappresentano già il prezzo della versione “standard” dello smartphone.