Quando manca ormai meno di una settimana dal lancio, OnePlus 6T resta sotto i riflettori dopo che un rivenditore tedesco online, Otto, ne ha rivelato specifiche tecniche e prezzo. Inutile sottolineare che gli appassionati si sono concentrati su quest’ultimo aspetto.

Stando a quanto rivelato dallo store in questione, OnePlus 6T dovrebbe costare 579 euro nella sua versione base, quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Si tratta di una quotazione interessante e che va analizzata da due punti di vista differenti: se messa in relazione a quella della stessa versione di OnePlus 6 (8+128 GB) c’è da sorridere visto che il rialzo è di soli 10 euro.

Il fatto, però, che potrebbe trattarsi della versione base, sposta la comparazione a quella da 6+64 GB di OP6 che invece costva 519 euro. Insomma, in questo caso l’aumento sarebbe evidente.

OnePlus 6T arriverà con un display AMOLED da 6.4 pollici, con Snapdragon 845, dual cam posteriore da 16+20 MP, selfie-cam da 16 MP, batteria da 3.700 mAH e la novità di una porta USB-C 3.1. Appuntamento al 29 ottobre.