Domani, 31 ottobre, sarà un grande giorno per Honor: l’azienda cinese, sotto-brand di Huawei, terrà un evento in cui saranno presentati diversi prodotti. L’attenzione degli appassionati sarà ovviamente rivolta verso l’attesissimo Magic 2, ma sarà la volta anche di un tablet (il WaterPlay 8) e di Honor Watch.

Non solo: il produttore ufficializzerà anche i suoi primi auricolari wireless, gli Honor FlyPods. Dal teaser pubblicato su Weibo non possono essere ricavati troppi dettagli a riguardo, tranne il fatto che le cuffiette dovrebbero essere molto simili agli AirPods di Apple.

E’ facile però immaginare che gli Honor FlyPods potranno vantare le features tipiche di auricolari wireless: dalla custodia ricaricabile ai controlli touch, passando per l’isolamento acustico. Insomma, una novità interessante che, di fatto, andrà a sostituire la mancanza dei FreeBuds, gli auricolari wireless che Huawei avrebbe dovuto lanciare in occasione della presentazione del Mate 20 e che invece, anche con un pizzico di mistero, sono stati rimandati a inizio 2019.