Electronic Arts e DICE hanno mantenuto la promessa ed hanno pubblicato il primo trailer sulla campagna single player di Battlefield V. Si trattava ovviamente di un filmato particolarmente atteso dagli appassionati con hype alle stelle soprattutto dopo che la data d’uscita (inizialmente prevista per il 18 ottobre) è stata spostata al prossimo 20 novembre.

Nel video, che troverete in basso, si possono apprezzare i dettagli e il realismo eccezionale dello scenario che caratterizzerà Battlefield V. Parliamo della seconda guerra mondiale, ormai un’ambientazione vista e rivista ma che sembra non annoiare mai gli appassionati di sparatutto “storici”.

Ci saranno alcune caratteristiche “storiche” della serie, come ad esempio Conquista, ma non mancheranno novità come Firestorm che cavalcherà l’onda del momento e si presenterà come un Battle Royale a tutti gli effetti.

In particolare ci saranno un massimo di 64 giocatori in 16 team da 4 e la mappa indicata sarà la più estesa mai apparsa su un capitolo di Battlefield.