E’ ufficiale l’uscita a maggio 2019 di Apple TV Channels. Parte la nuova tv streaming di Apple per combattere lo strapotere di Netflix.  

Apple Netflix: ufficiale Apple TV Channels e TV+. Nuova piattaforma con vari servizi video da maggio 2019

Apple TV Channels ufficiale

26 Marzo 2019 – Se sei amante dei prodotti Apple e ti aspettavi altre sorprese dopo le nuove Apple AirPods 2 sei stato accontentato. Mettiti comodo perché Apple è pronta da maggio 2019 a mettere in campo un servizio streaming on demand molto potente è completo.

L’Apple Tv sarà una delle principali concorrenti di Netflix per completezza di offerta come programmi e canali ma non basta. Abbonandosi ad Apple Tv Channel potrai usufruire anche di servizi streaming di video di Amazon Prime Video e HBO, il produttore del Trono di Spade.

Chissà cosa ne penseranno i Netflix Lovers che tanto adorano Netflix e le sue serie.

Guarda il trailer di presentazione

Apple TV Channels cosa è?

Come detto dentro Apple Tv non troverai un semplice servizio di streaming video come i tantissimi già online disponibili, ma una piattaforma completa dove usufruire dei maggiori provider internazionali di streaming di contenuti video, film, documentari, serie tv, sport in diretta.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento unico da usare per “fare tutto”, la più ampia offerta di contenuti disponibili. Il vantaggio sarà il fatto di poter scegliere il servizio desiderato senza fare un abbonamento unico mensile.

Presentazione ufficiale di Apple TV+

La Presentazione ufficiale di Apple TV+ è avvenuta presso lo Steve Jobs Theater dove sul palco è salito Steven Spielperg.

Nel video di presentazione potrai vedere personaggi super famosi e acclamati come  Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Jason Momoa, il regista J.J. Abrams e Oprah Winfrey.

Quanto costeranno Apple TV+ e Apple TV Channels? Prezzo e tempistiche

Da maggio e giugno 2019 potrai avere i servizi gratuitamente se sei utente Iphone e Ipad e solo dopo su Pc Mac.

Dopo aver lanciato iTunes su smart Tv, Apple vuole rendere disponibili i propri servizi anche su hardware non Apple.

Potrai usare TV Channels e TV+ anche da smart TV Samsung, Sony, LG, Philips.

Del prezzo del servizio non si sa ancora nulla. Sarà disponibile inizialmente in 10 Paesi, in autunno arriverà il servizio in oltre 100 nazioni.